Lusso Senza Compromessi: Mercedes-Maybach S-Class 2019

Lusso ed esclusività al primo sguardo, che assieme ad un’ eleganza senza tempo ed unica, rendono la nuovissima Mercedes-Maybach S-Class una vettura di indiscutibile pregio e classe.
Da sempre sinonimo di esclusività e lusso ad alti livelli, Mercedes-Maybach presenta la nuova Classe S, un vero e proprio concentrato di prestigio, con colorazioni esclusive, personalizzazioni di prim’ordine, prestazioni incredibilmente elevate e un comfort che si mostra nella sua veste più esclusiva.

Risaltano subito all’occhio la nuovissima verniciatura bicolore, uno dei punti cardinali del marchio Mercedes-Maybach, con un’opzionale scelta di un doppio rivestimento trasparente per le tonalità scure, dando un effetto dalla finitura lucida davvero unico ed elegantissimo, il tutto applicato a mano con estrema cura ed attenzione.
Configurabile su richiesta con 9 differenti combinazioni di colore, che ben risaltano in abbinamento ai cerchi da 20 pollici, disponibili anch’essi in 4 diverse tipologie.
A completare il Restyling esterno vi è la nuovissima griglia frontale, un tocco d’eleganza in chiave futuristica.

Per quanto riguarda gli interni, il lusso è espresso nella sua forma migliore da materiali pregiati, combinazioni di colore esclusive e innovazioni tecnologiche come il sistema di amplificazione delle sedute posteriori Executive, in grado di agevolare la comunicazione con la parte anteriore dell’auto avvolti nel comfort e nel lusso delle pregiate poltrone regolabili a proprio piacimento.
Sulla plancia spiccano finiture esclusive del nuovissimo pacchetto Designo Magnolia, che preannuncia rivestimenti di alta classe realizzati con materiali di prima qualità, configurabili in pelle bicolore Armagnac Brown & Black e Savanna Beige & Black, o in alternativa con pelle Nappa Black Maybach Exclusive con cuciture a contrasto nelle colorazioni Copper, Gold o Platinum.

Mercedes-Maybach S-Class è spinta da motori V8 Biturbo da 4 litri, con una potenza di 469Cv e 700Nm a trazione posteriore o integrale per quanto riguarda la S 560, e V12 Biturbo da 6 litri e 630 Cv di potenza in grado di sviluppare una coppia di ben 1000Nm per la S 650.

Una berlina dal fascino e dall’eleganza uniche, una vera e propria auto di rappresentanza, in grado di stupire ed essere ammirata anche da ferma.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *