Il Profumo Femminile per San Valentino: Penhaligon’s Clandestine Clara

Penhaligon’s, uno dei marchi Inglesi più longevi, in grado di attraversare ben tre secoli di storia, non smette di stupire ed affascinare, e lo fa presentando i profumi e l’ambiente delle proprie fragranze come una vera e propria storia.

Protagonista attuale è “Clandestine Clara”, una fragranza dalle note inebrianti con note di testa come Rhum e Vaniglia, e dal cuore decisamente caldo e seducente, con note di Cannella e Muschio, per poi sfumare nell’attraente nota di Patchouli Ambrato.

Clandestine Clara è l’amante di Lord George, un Lord Inglese dai tratti raffinati e virili e primo capitolo della collezione Portraits di Penhaligon’s.
Clara rappresenta una donna molto seducente e passionale, sicura di se ed indipendente, rappresentazione di un profumo in grado di donare a chi lo indossa la perfetta fragranza seducente per San Valentino, in grado di affascinare e stupire il proprio amato.
Contraddistinta e coronata dall’inequivocabile capo di un piumato Pavone, questo incredibile Eau de Parfum è disponibile nel formato da 75ml ad un prezzo di 225 euro.

Altre esclusive idee per un perfetto San Valentino sono disponibili per voi nei seguenti articoli!

Il Regalo Perfetto per San Valentino: Mandarin Oriental “Be My Parisian Valentine” by Christian Louboutin

Le regole per un perfetto San Valentino

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *