Il Regalo Perfetto per San Valentino: Mandarin Oriental “Be My Parisian Valentine” by Christian Louboutin

San Valentino: festa degli innamorati e trionfo di romanticismo e magiche emozioni.
Quale miglior posto dunque di un lussuoso Hotel Parigino quale è il Mandarin Oriental per regalare emozioni alla propria amata con un’esclusiva Christian Louboutin Manicure Experience?

Be My Parisian Valentine, nasce dalla collaborazione fra il lussuosissimo Mandarin Oriental Hotel di Parigi ed il designer francese Christian Louboutin, per offrire un’esperienza romantica ed unica, all’insegna di benessere e relax, con l’esclusivo ed amatissimo tocco beauty di Christian Louboutin.

Il pacchetto, con un prezzo di partenza di 1225 euro a notte, regala dolci emozioni e sorprese, con un’ esclusiva colazione in camera per due persone o a scelta al prestigioso Ristorante Camélia, per poi dedicarsi alle coccole dell’esclusivo trattamento Christian Louboutin Manicure Experience della durata di un’ora, avvolti nel relax e comfort della propria stanza.
A seguire il pacchetto comprende un eccezionale Lip and Eye Application presso la magnifica Christian Louboutin Paris Beauté situata nella lussuosa 8 Galerie Véro-Dodat, Paris 1er, avvolti da uno scorcio romantico e storico della capitale dell’amore.

Ad allietare ancor più gli ospiti vi sarà una bottiglia del prestigiosissimo Champagne Louis Roederer accompagnato con una speciale selezione di cioccolatini, per un momento di pura dolcezza ed intimità.
Completano questo incredibile pacchetto una selezione di tre prodotti beauty firmati Christian Louboutin, come il Rouge Louboutin Lash Amplifying Lacquer, il Rouge Louboutin Nail Colour ed infine il Rouge Louboutin Loubibelle Lip Beauty Oil.

Una vera e propria esperienza romantica ed unica nel suo genere, in grado di rendere indimenticabile il vostro San Valentino 2018.

Be My Parisian Valentine by Christian Louboutin è disponibile per tutto il mese di Febbraio.

Altre esclusive idee per un perfetto San Valentino sono disponibili per voi nei seguenti articoli!

Il Profumo Femminile per San Valentino: Penhaligon’s Clandestine Clara

Le regole per un perfetto San Valentino

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *