Bellezza Artistica: Moeva Divina Collection

Una nuovissima collezione all’insegna di una bellezza unica e geometricamente ricercata, ispirata dalla perfezione della sezione aurea, frutto dell’ispirazione derivante dal libro “ De Divina Proportione” scritto da Luca Pacioli ed illustrato da Leonardo Da Vinci.

Moeva trae spunto ed ispirazione dalla capacità di grandi architetti moderni come Mario Botta di applicare alla realtà le concezioni di tali proporzioni, con elementi tipici dell’architetto, come i giochi di ombre, ritrovatili in alcuni dei pezzi della collezione.

La collezione si contraddistingue per la capacità di donare una bellezza scultorea e dai tratti inequivocabilmente moderni a chi la indossa, con tocchi d’eleganza difficilmente trascurabili ed una particolare attenzione alla loro fattura, realizzati esclusivamente a mano con tessuti italiani di alta qualità e con accessori placcati in oro Francese ed Italiano, privo di Nichel, non riscaldante e molto resistente, per un comfort ed una qualità davvero senza paragoni.

Spiccano all’interno della collezione Sarah, Marine e Zaha per quanto riguarda i costumi interi e Nora, Ruth e Jill per quanto riguarda i Bikini ed infine Esther, Maggie e Kristin per quanto riguarda gli esclusivi Cover-Up, dando luce ad una collezione imperdibile e trend dell’estate 2018.
Una strepitosa collezione disponibile con prezzi a partire da 285 euro per i Costumi Interi, 215 euro per i Bikini e 320 euro per i Cover-Up.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *