Lusso Intelligente: Bang & Olufsen BeoPlay E8

Qualità e tecnologia di ultima generazione, perfettamente armonizzate ed incastonate in questi eleganti auricolari Wireless di casa Bang & Olufsen.
Realizzati con materiali di altissima qualità come l’alluminio che avvolge le superfici Touch Screen per la gestione della riproduzione musicale, e funzioni quali controllo del volume, chiamate, Transparency Mode e attivazione vocale compatibile con Siri e Google Now, questi finissimi auricolari costituiscono un vero e proprio gioiello da portare con se per immergersi nella propria playlist preferita.

Alimentati da una batteria da 85 mAh per l’auricolare destro, principale fra i due, e 60 mAh per quello sinistro, garantiscono fino a 4 ore di riproduzione continua a volume moderato della vostra playlist preferita, e si possono facilmente ricaricare attraverso la custodia in dotazione, anch’essa realizzata con materiali di alta qualità come la pelle che la ricopre, al cui interno custodisce una batteria da 365 mAh in grado di garantire due ricariche complete.

Per immergersi ancor più nell’ascolto della propria musica preferita, la casa Danese, ha introdotto la Trasparency Mode, che con i suoi 3 differenti livelli di intensità, garantisce la più ottimale qualità acustica per ogni situazione.

Disponibili nei colori Charcoal Sand e Black, questi magnifici auricolari rappresentano un tocco di eleganza, comfort e qualità acustica davvero uniche nel loro genere, un vero e proprio sguardo al futuro con il tipico fascino di casa Bang & Olufsen.

BeoPlay E8 sono disponibili alla cifra di 299 euro.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *