Il Super Suv: Lamborghini Urus

Linee compatte ed accattivanti, nette e decise conferiscono un aspetto sportivo ed affusolato, donando a questa incredibile vettura un look degno di una supercar, senza stravolgere i canoni di lusso e soprattutto incredibile a dirsi di un SUV.
Con la nuovissima Lamborghini Urus, omaggio alla storica LM 002, si introduce per la prima volta il concetto di Super Sport Utility Vehicle, titolo conferitogli grazie al tipico DNA della casa di Sant’Agata Bolognese, con prestazioni estreme per la categoria ed una dinamica di guida degna di una super sportiva.

Un perfetto connubio fra sportività, eleganza ed off-road, concentrate in una vettura dalle peculiarità stupefacenti, incredibilmente unica ed emozionante da guidare, grazie all’ ANIMA Selector (Adaptive Network Intelligent Management), in grado di offrire il migliore stile di guida per poter apprezzare appieno le prestazioni di questa vettura, con tre modalità di guida su strada (Strada, Sport e Corsa) e tre modalità Off-Road (Neve, Terra e Sabbia).

Gli interni sono un vero e proprio connubio perfetto fra artigianalità italiana e tecnologie all’avanguardia come i tre display TFT (Quadro strumenti, Sistema di Infotainment e Funzioni Comfort), in un perfetto clima di eleganza e sportività, personalizzabile a seconda dei propri gusti con materiali pregiati.
Urus inoltre rappresenta la prima supersportiva con configurazione a cinque posti, andando così a chiudere il cerchio fra praticità e sportività.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, Urus è alimentata da un poderoso 8 cilindri a V Bi-Turbo da 4 litri, in grado di erogare una potenza di 650 cavalli ed una coppia mostruosa di 850Nm, che le garantiscono uno scatto da 0 a 100 in soli 3.6 secondi ed una velocità massima di 305 Km/h.
Completano il quadro freni carbo-ceramici ed una trazione integrale permanente a quattro ruote sterzanti, per garantire una sicurezza ed una maneggevolezza ineguagliabili, proprio come Urus.
Questa regina dei SUV sarà disponibile dalla primavera 2018 con prezzi a partire da 206 mila euro.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *