Il Lusso Green: Harmonies by Bang & Olufsen

Harmonies, questo il nome scelto dal colosso Danese per celebrare il suo 92° Anniversario, un’inedita collezione in edizione limitata di cinque dei suoi migliori diffusori Wireless che per l’occasione sono caratterizzati dall’esclusivo colore Infantry Green.
Questa nuovissima tonalità, è stata scelta come pilastro portante della collezione, a sottolineare la perfetta armonia riscontrabile nel mondo della musica e della natura, al passo con quelle che sono le tendenze dell’interior design, quest’ultimo sempre più volto a valorizzare il concetto di natura in tutte le sue magnifiche varianti.

A far parte di questa eccezionale collezione dal design minimalista troviamo BeoSound 1 e BeoSound 2, entrambi realizzati in alluminio anodizzato che si sposa alla perfezione con la tonalità Infantry Green in tutte le sue sfumature e riflessi di luce.
I loro prezzi sono rispettivamente di 1295 e 1795 euro.

Vi sono poi BeoSound 35, anch’esso nell’esclusiva colorazione con cabinet color ottone e base d’appoggio in nero, disponibile ad un prezzo di 2295 euro.
A completare la collezione vi sono poi BeoPlay M5 e BeoPlay A9, quest’ultimo con esclusivo profilo color ottone, tessuto in tonalità Infantry Green ed eleganti gambe d’appoggio in legno di quercia affumicato.
I rispettivi prezzi sono di 599 e 2299 euro.

Un’incredibile collezione per dare un tocco Green alla vostra abitazione, con il lusso e l’eleganza del suono che solo Bang & Olufsen può donarvi.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *