Le Cuffie Intelligenti: Bowers & Wilkins PX

Bowers & Wilkins da sempre ci abitua a prodotti audio di altissima qualità e pregio, con prestazioni audio all’avanguardia e cura maniacale dei dettagli e nella scelta dei materiali.
Questa volta ci stupisce con le nuovissime PX, le cuffie intelligenti, una combinazione di fascino, stile e tecnologie avanzatissime.

Le PX infatti sono dotate di cancellazione attiva del rumore, selezionabile in diverse modalità a seconda dell’ambiente circostante, per un ascolto ai massimi livelli ed il più pulito possibile ovunque ci si trovi.
Ma la vera peculiarità di queste cuffie, dotate ovviamente della connettività Wireless con durata della batteria fino a 22 ore, è la capacità di adattarsi ai propri movimenti, con tecnologie in grado di rendere il piacere nell’ascoltare la propria playlist preferita ancora più elevato;

Le PX ad esempio sono in grado di attivarsi automaticamente indossandole e di tornare in modalità Standby togliendosele, o ancora stoppare la riproduzione corrente quando si alza un padiglione per interloquire con qualcuno o quando le si mette intorno al collo per un’intrattenimento più duraturo, garantendo il riavvio della canzone dal punto sospeso nel momento in cui si torna ad indossarle.
Che dire, le PX segnano la nascita della cuffia in grado di soddisfare ogni esigenza adattandosi e imparando a conoscere chi le indossa, grazie a particolari sensori avanzatissimi contenuti in esse.

Disponibili nei colori Space Grey e Soft Gold, le PX si presentano con un prezzo di 399 euro.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *