Un Viaggio nell’Esclusività: Louis Vuitton Objets Nomades 2017

Sinuosità e raffinatezza, esclusività e ricercatezza, un’ accurata attenzione al minimo dettaglio a comporre una collezione dai tratti lussuosamente di design.

In occasione del Fuori Salone di Milano, Louis Vuitton arricchisce la sua già apprezzata collezione Objets Nomades di 10 nuovissimi pezzi unici.
Con queste nuovissime creazioni il marchio esprime ancor più la propria tradizione nel creare esclusivi articoli ispirati al viaggio, grazie a collaborazioni con designer provenienti da tutto il mondo.
Quest’anno si aggiungo alla ricca lista di collaborazioni nomi come India Mahdavi e Tokujin Yoshioka, fautori di oggetti dal fascino senza tempo in puro stile Louis Vuitton e promotori di una continua evoluzione di forme che spaziano fra arte e modernità, caratterizzandosi del tipico fascino senza tempo della Maison.

Una collezione dal puro sapore artigianale, esplicativa di un amore incondizionato per la bellezza in tutte le sue forme, in una perfetta armonia di materiali pregiati e concetti di uno stile armonioso e futuristico.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *