Il Beachwear da Bond Girl: Une Piece Original Sexy Rashie

Pura espressione dello stile femminile, in grado di esaltare l’innata eleganza di ciascuna donna, con un fascino ed una sensualità degne delle migliori pellicole di Hollywood.
Si chiama Original Sexy Rashie la nuovissima collezione di costumi da bagno del brand Australiano Une Piece, nato dalla creatività e dalle capacità imprenditoriali di Carly Brown, fondatrice insieme al marito del Brand capace di rivoluzionare la moda mare femminile.

Manica lunga, intero e caratterizzato da zip frontale per regolare a proprio piacimento la scollatura, questo nuovissimo costume promette grandissimo fascino con look da Bond Girl a tutte le donne, coniugando perfettamente sensualità e funzionalità, l’ultima garantita dalla manica lunga, che oltre a conferire univocità e stile è in grado di proteggere dall’aggressione dei raggi solari nelle ore più calde della giornata.

Black, White, Red, Navy e Waters Blue, Original Sexy Rashie si adatta ed esalta alla perfezione ogni forma o taglia femminile, regalando un look ed un’eleganza uniche, difficili da non notare.
La collezione è disponibile ad un prezzo di 195 dollari a pezzo, presto disponibile anche per il mercato europeo.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *