Il Richiamo della Pista: Porsche 911 Gt3

Potenza e adrenalina sono il suo punto forte, esclusività e carattere i suoi pregi imprescindibili.
La nuova Porsche 911 Gt3 si mostra in tutta la sua bellezza senza nascondere il suo puro istinto alla guida al limite in pista, da sempre punto cardine della casa di Stoccarda, che attraverso soluzioni ed innovazioni degne di nota, si traduce in puro divertimento ed emozione.

L’incredibile e sportivissimo design anticipa l’elevate prestazioni del 4 litri boxer da 500 cavalli, in grado di far scattare questa 911 da 0 a 100 in appena 3.4 secondi se accoppiato al celebre cambio PDK e 3.9 secondi se accoppiato all’attesissimo e tanto acclamato cambio manuale a sei rapporti, con la zona rossa a quota 9000 giri minuto.
La velocità massima è di 317 Km/h per la versione con cambio PDK e 318 Km/h per quella con cambio manuale, il tutto frutto di nuove soluzioni aerodinamiche, come ad esempio gli aggiornamenti apportati all’alettone fisso, ora 20 mm più alto e 10 mm più arretrato rispetto alla versione precedente.

Per quanto riguarda gli interni, gli aggiornamenti interessano l’infotainment, ora migliorato, la nuovissima modalità Track Precision che permette di analizzare le prestazioni in pista ed infine l’esclusivo Alcantara 3D che riveste gli altrettanto ricercati sedili in carbonio.

Un vero concentrato di adrenalina per un auto capace di regalare emozioni in pista e non, con la tipica esclusività ed il tipico carattere che ogni Porsche possiede.
La nuovissima 911 GT3 sarà disponibile da Giugno con prezzi a partire da circa 157 mila euro.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *