Storica Icona: Lamborghini Aventador S

Aggressività e potenza come mai prima d’ora, racchiuse in una vettura dalla sportività estrema espressa da linee che nette fendono l’aria, icona portatrice della storica S della casa di Sant’Agata.

La nuova Lamborghini Aventador S Coupè, rappresenta il perfetto punto d’incontro fra prestazioni, con un incredibile 6.5 litri V12 da ben 740 cavalli, capaci di portare questa icona da 0 a 100 in appena 2.9 secondi toccando velocità superiori ai 350 Km/h con un design ed una raffinatezza uniche nel loro genere.

Ad emozionare sono le nuove soluzioni aerodinamiche volte ad incrementare la performance, con un design frontale che ricorda le pinne di uno squalo ed uno posteriore che perfettamente avvolge l’incredibile motore, capace di “urlare” attraverso nuovi scarichi esagonali.
Queste novità si traducono in un incredibile incremento della deportanza frontale del 130%, che accoppiato alla nuovissima tecnologia LDVA ( Lamborghini Dinamica Veicolo Attiva) e a controlli personalizzati come EGO, rendono l’esperienza di guida e le emozioni al massimo della loro forma.

Per quanto riguarda gli interni invece, la novità riguarda il display TFT interattivo a cristalli liquidi, aggiornato con nuove grafiche dedicate, come l’esclusiva schermata destinata alla nuova modalità EGO.
Ad avvolgere il display un lussuosissimo ed altrettanto sportivo abitacolo, con una varietà di finiture esclusive fra cui scegliere, come la nuova configurazione S-Trim appositamente realizzata per celebrare il modello.

Una vettura straordinaria ed evocativa, dedicata ad intenditori ed amanti del marchio, disponibile ad una cifra di circa 281 mila euro.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *