L’Arte del Suono: Sonus Faber SF16

ambientate_sf16_gallery_1-2

Pura espressione di eleganza e ricercatezza, dal design fluido e armonioso, realizzato con materiali di pregio in grado di rendere onore alle sue prestazioni di altissima qualità.
Sf16, costituisce uno dei progetti più all’avanguardia di Sonus Faber, rievocativo dello storico modello Snail Project del 1980, presentandosi come il primo sistema audio integrato “All in One”, dall’aspetto perfettamente minimalista che gli consente di adattarsi all’ambiente circostante non solo come elemento d’arredo, ma anche grazie alla sua capacità di modulare la propria potenza a seconda del “mood” da riprodurre.

ambientate_sf16_gallery_2-2

Nuove tecnologie a favore di un’esperienza ancor più unica per l’ascoltatore, come la funzione DTS Play-Fi, che consente uno streaming Wireless compatibile con tutte le reti Wi-Fi, ottenuto grazie all’esclusiva app per Apple, Android e Windows.
Possibile inoltre collegare fra loro ad una singola rete Wi-Fi fino a 8 unità SF16, ciascuna delle quali può essere posizionata in 8 stanze differenti per consentire di avere diversi tipi di musica proveniente da differenti sorgenti a seconda dei gusti e delle preferenze di ciascun ascoltatore.

ambientate_sf16_gallery_3-2

Sf 16 dispone di una potenza di ascolto di 1400W, con specifiche tecniche in grado di garantire un suono perfettamente pulito e di altissima qualità, capace di riprodurre la vostra playlist preferita al meglio, accompagnando così la vostra quotidianità ed i vostri momenti di relax.
Sonus Faber SF16 rappresenta la perfetta unione fra design senza tempo e prestazioni di ultima generazione, coniugate alla perfezione in un’oggetto dalle linee dolcemente eleganti e ricercate.
Prodotto solamente in 200 unità all’anno è disponibile alla cifra di circa 11.000 euro.

sonusfaber-sf16-13-2

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *