L’Arte del Profumo: Christian Louboutin Fragrances 2016

bottle-trio-credit-christian-louboutin-4

Un elogio alla donna ed alla sua preziosissima femminilità, in grado di essere perfettamente valorizzata o perché no riscoperta nelle sue diverse e segrete sfaccettature grazie a queste tre incredibili creazioni del re degli apprezzatissimi ed amati stiletti dalla suola rossa.

image_8

Christian Louboutin, attraverso queste tre inedite fragranze vuole rendere omaggio alla donna e ai suoi desideri, con aromi unici nel loro genere ed indubbiamente molto chic, perfettamente custodite da meravigliose boccette realizzate in collaborazione con l’architetto inglese Thomas Heatherwick per esprimere e valorizzare ancor più questi incredibili profumi.

cabinet_bikini

Bikini Questa Sera è una fragranza appartenente al gruppo floreale dai toni caldi e avvolgenti, con note di testa verdi che preannunciano note di cuore come il Gelsomino e la Tuberosa, per sfumare via via lasciando il posto a note di base come Sandalo Australiano e Vetiver.
Perfetto per enfatizzare l’eleganza ed il fascino femminile in una romantica serata al chiaro di luna.

cabinet3

Tornade Blonde è la fragranza dell’amore e del desiderio, anch’esso floreale si presenta con note di testa come Rabarbaro e Foglie di Violetta che lasciano spazio a note di cuore come Rosa, Gelsomino e Fiore d’Arancio, terminando con note di Ambra, Sandalo e Patchouli.

cabinet_trouble

Trouble In Heaven infine, è la fragranza del mistero e della sensualità, espressi da note di testa di Bergamotto che anticipano l’arrivo di note di cuore di Rosa e Fiori di Iris, perfettamente in sintonia con note di base come Ambra, Patchouli e Fava Tonka.

image_6_2

Queste tre magnifiche fragranze sono disponibili nel formato da 80 ml al prezzo di 275 euro ciascuna.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *