La Berlina da 325 chilometri orari: Bentley Flying Spur W12 S

bentley-flying-spur-w12-s-2-2

Lusso ed eleganza trovano in questa magnifica quattroporte il punto d’incontro ideale per fondersi con potenza e prestazioni, sfociando in un perfetto matrimonio da record storico per la casa della “B” alata.
La Flying Spur W12 S infatti rappresenta la prima quattroporte nella storia della casa di Crewe a superare l’incredibile velocità di 200 miglia orarie, arrivando fino a ben 325 Km/h.
Il merito di questo successo è attribuito al poderoso W12 Biturbo da 6 litri in grado di erogare 635 Cv e 820 Nm di coppia, con l’impressionante scatto da 0 a 100 in appena 4,5 secondi, il tutto accoppiato ad un nuovo assetto sportivo e all’opzionale impianto frenante carboceramico.

photon18091f43617

Le eleganti linee di questa berlina sono rese più accattivanti ed uniche da esclusivi dettagli come la griglia anteriore nel tipico color nero lucido, assieme alle cornici della fanaleria e a cerchi da 21” sempre nello stesso colore.

006-bentley-flying-spur

photon18091f43619

All’interno spiccano finiture e materiali di pregio, dalla pregiata pelle che ricopre gran parte dell’abitacolo ad esclusivi dettagli come la fibra di carbonio satinata, che insieme al volante sportivo e ad un Touchscreen riservato ai passeggeri posteriori con cui gestire l’infotainment e la climatizzazione sottolinea ancor più l’istinto sportivo di questa berlina dal sapore elegantemente British.

793922l

La perfetta vettura per gli amanti del lusso e della classe in ogni sua forma, che non vogliono rinunciare a potenza e prestazioni degne di una vera e propria auto sportiva.
Bentley Flying Spur W12 S sarà disponibile a fine anno.

bentley-flying-spur-w-12-s-4

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *