Omaggio alla Marina: Bell & Ross Vintage BR Aeronavale

20160718_045116

Da sempre legata ed ispirata alla storia dell’aereonautica ed in particolar modo dalla strumentazione di bordo, Bell & Ross dedica la sua nuovissima collezione composta da due magnifiche creazioni al mondo della Marina.

MTM5Njk0OTA5MjAzNDI0MzQz

Entrambi contraddistinti da una cassa da 43mm di diametro, il Vintage Br 123, un cronografo dai tipici tratti eleganti ed il Vintage Br 126, un tre sfere dai toni raffinati e ricercati, rispecchiano l’unicità e il valore delle tipiche divise della Marina, con il loro caratteristico color Blu Soleil abbinato a lancette scheletrate a contrasto di color oro.

G22-17-v2-BR126-aeronavale-PORTE-103832b.tif-1600

Il fondello trasparente in zaffiro permette di ammirare il loro preciso ed esclusivo Movimento Meccanico a carica automatica, sinonimo di grande qualità e precisione tipiche della casa francese e perfettamente incastonato nella cassa in acciaio lucido che li caratterizza.
Completa queste creazioni un cinturino in alligatore blu con fibbia deployante, che accentua ancor più la loro eleganza ed esclusività, rendendoli perfetti da portare nella stagione estiva per valorizzare uno stile dai toni eleganti ma informali.

CpqVKtAWIAA5K6z

Bell & Ross Vintage Br 123 e Vintage Br 126 sono disponibili ad una cifra rispettivamente di 2900€ e 3800€.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *