Oasi di Lusso: Cheval Blanc Randheli

Cheval Blanc Randheli_Villa 12.5m Infinity Pool

Finissima sabbia bianca incontra l’azzurro cristallino dell’Oceano, che fa da cornice ad una splendida vegetazione color smeraldo illuminata dal caldo sole delle Maldive.
Sorge in questa magnifica atmosfera di incontaminata bellezza lo Cheval Blanc, uno dei resort più esclusivi e lussuosi delle Maldive appartenente al colosso del lusso “Louis Vuitton Moët Hennessy” (LVMH), situato sull’Atollo di Noonu dell’isola di Randheli, paragonabile ad un vero e proprio angolo di paradiso.

Cheval-Blanc-Randheli-Hotel-in-the-Maldives-02

island-villas-cover-812b-251

Le 45 Ville in stile loft che lo compongono, di dimensioni dai 240mq ai 355mq, progettate come l’intero Resort dall’architetto Jean-Michel Gathy all’insegna di uno stile totalmente in sintonia con l’ambiente circostante, presentano arredi di design di stampo minimalista, offrendo tutti i comfort possibili per garantire il più totale relax e benessere.

cheval-blanc-randheli-maldives-200507-1

HHWT-Maldives-Resorts-Cheval-Blanc-Randheli

Disponibile all’arrivo per ciascun cliente un Maggiordomo, che garantisce a ciascun ospite un’accoglienza esclusiva, come la prenotazione di un massaggio anti jet-lag o la richiesta del personale che vi aiuterà a disfare le valigie e a riorganizzarle alla partenza.

cheval-blanc-23

All’interno del Resort sono presenti 5 esclusivissimi ristoranti nei quali assaporare differenti tipi di cucina avvolti da un’atmosfera unica e romantica.
Fra questi troviamo “Le 1947”, che offre il meglio della cucina francese e “La Table de Partage” dall’ambiente riservato ideale per cene di famiglia o fra amici.
Per chi desiderasse invece assaporare piatti della cucina giapponese, vi è il “Diptyque”. Vi sono infine il “White” dall’ambiente rilassante ideale per la colazione ed il “Deelani”, nel quale assaporare pietanze a base di pesce.
Presenti all’interno del Resort anche 3 esclusivi Bar, nei quali rinfrescarsi con un drink e gustare buonissimi snack.

The White Restaurant - 816a_260

Per una vacanza ancor più all’insegna del relax vi è poi la Cheval Blanc Spa, in cui rigenerarsi e recuperare le energie grazie a massaggi rilassanti e trattamenti esclusivi.
Un vero e proprio angolo di paradiso, nel quale trascorrere un’indimenticabile vacanza all’insegna del benessere e del lusso, avvolti da un paesaggio e da un’atmosfera difficilmente ripetibili.

cb-spa-cover-818a-4861

dcec99c6-3556-41b8-bcad-c4fd7e4acf78

I prezzi per questo stupendo Resort partono da circa 1300 euro per notte.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *