Scatto di Semplicità: Leica M-D

Leica M-D_lifestyle_2

Essenziale, minimalista e soprattutto creativa.
Si tratta dell’ultima creazione di casa Leica, che con la nuovissima M-D propone un ritorno alle origini per omaggiare la fotografia su pellicola, garantendo un’esperienza creativa unica e concentrando l’attenzione del fotografo interamente sul soggetto, attraverso l’eliminazione di tecnologie come lo schermo LCD, che rendono questa fotocamera un vero e proprio concentrato di semplicità e pura essenza del fotografare.
Leica M-D dispone dei semplici comandi di impostazione come tempo di posa, diaframma, valori ISO e distanza, concentrati nel suo design minimalista total black realizzato con materiali di altissima qualità, come prerogativa di tutti i prodotti della casa tedesca.
M-D è caratterizzata dal processore Leica Maestro e dal sensore CMOS da 24MP, che consentono di catturare le immagini in formato DNG, permettendo così tutte le opzioni di fotoritocco degli scatti realizzati con questa vera e propria purista del settore.
Un simbolo del passato che torna a stupire e conquistare, rispolverando la vera emozione intrinseca nell’attesa della visione della riuscita di uno scatto, grazie a questa magnifica creazione che pone tutta la riuscita nelle mani del fotografo, in grado di esprimere al meglio le sue capacità e peculiarità in assenza dei moderni ausili tecnologici.
Ideale per gli amanti della fotografia pura, in cerca dello strumento perfetto per esprimere tutto il loro stile, con il look unico e senza tempo di Leica M-D.

1461839142leica-m-d-ambient-1

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *