Potente Fascino Britannico: Jaguar F-Type SVR Convertible

jaguar_f_type_svr_convertible_2017-wide

L’eleganza ed il fascino britannico incontrano sportività e prestazioni estreme, per un concentrato di pura adrenalina e classe senza tempo.
La nuova Jaguar F-Type SVR Convertible rappresenta la versione più estrema della cabrio della casa del giaguaro, che si presenta con prestazioni mozzafiato, grazie al potente cuore che batte sotto il cofano, un 5 litri V8 sovralimentato, in grado di generare 575 cavalli di potenza, che portano questa magnifica auto da 0 a 100 in soli 3,7 secondi, raggiungendo la strabiliante velocità di 314 Km/h.
Al suo interno trionfa la tipica eleganza britannica, con sedili sportivi rivestiti in pregiata pelle trapuntata abbinati alla modernità dei materiali che compongono la strumentazione, per un insieme unico e di grande classe.
Con la caratteristica capote in tessuto ed i cerchi esclusivi da 20”, questa jaguar rappresenta l’incarnazione della convertibile sportiva da gentiluomo, grazie alla sua classe in grado di trasformarsi in potenza ed emozione di guida pura non appena si spinge sul pedale dell’acceleratore, lasciando senza fiato ed impressionando curva dopo curva, senza rinunciare al suo tipico fascino britannico senza tempo.

2016-jaguar-f-pace-svr-20

Questa magnifica auto è disponibile a partire da 150.170 euro.

2016-jaguar-f-pace-svr-16

JAGUAR_F-TYPE_SVR_CONVERTIBLE

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *