100 Anni di Lusso: Bmw Individual 7 Series “The Next 100 Years”

BMW-Serie-7-The-Next-100-Years-1

Pura eleganza, classe e lusso, combinati alla perfezione con tecnologia ed innovazione, per dare origine ad un’auto unica e rara.
L’edizione di Bmw “The Next 100 Years”, sviluppata in collaborazione con il reparto Individual, sinonimo di classe ed unicità per il marchio bavarese, nasce per celebrare i 100 anni di questo storico marchio, che attraverso questo progetto pone una visione d’insieme dei prossimi 100 anni delle vetture Bmw, come già mostrato con il recente concept Bmw Vision Next 100, un concentrato di tecnologia in chiave del tutto futuristica.
Questa mitica Serie 7, viene proposta in versione limitata a 100 esemplari, caratterizzati dall’esclusivo colore Centennial Blue Metallic, appositamente sviluppato per esaltare le forme ed il design di questa vettura, lasciando trasparire la sua innata eleganza, abbinato a cerchi da 20” dal design esclusivo, nella doppia finitura Silver e Ferric Grey.

BMW-Individual-7-Series-THE-NEXT-100-YEARS-9

Gli interni sono contraddistinti dall’esclusiva pelle Merino nella colorazione Smoke White, con cuciture a contrasto nere realizzate a mano, sottolineando ancor più l’esclusività di questa versione, che completata da finiture color Piano Black ed emblemi distintivi sui poggiatesta, conferisce alla serie 7 il look tipico di un auto da collezione.
Ulteriore dettaglio di questa versione è costituito dalla placca commemorativa con il numero della vettura, che situata adiacente la leva del cambio, attribuisce ulteriore esclusività.

BMW-Individual-7-Series-THE-NEXT-100-YEARS-10

P90215376-bmw-individual-7-series-the-next-100-years-montblanc-for-bmw-centennial-fountain-pen-04-2016-2248px

Per l’occasione inoltre, Bmw ha sviluppato una collaborazione con Montblanc, consentendo così ai fortunati possessori di questi 100 modelli, di ricevere un’esclusiva Montblanc realizzata con lo stesso colore della vettura e la stessa trama degli interni, per sottolineare ancor più il privilegio di possedere quest’auto.

the-next-100-year-serija-7-17-750x500

Perfetta compagna di viaggio di un gentiluomo dai gusti raffinati ed eleganti, sarà disponibile con tre differenti motorizzazioni, che vanno dalla 740Le iPerformance e 740Le xDrive iPerformance, fino alla M760Li xDrive V12, passando per la 750Li e 750Li xDrive, con motore V8.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *