Uscire dagli schemi: Samsung Serif TV

UE24LS001AUXXE-98-0

Design minimalista e senza tempo, i cui tratti retrò lo rendono in grado di adattarsi alla perfezione all’ambiente circostante, in modo silenzioso ed elegante.
Queste le caratteristiche principali della nuova linea Serif TV di Samsung, nata dalla collaborazione con Ronan ed Erwan Bouroullec, designer affermati e di fama mondiale, che con questa loro creazione scrivono un nuovo capitolo nel mondo delle TV moderne.
Le tendenze ci hanno abituato a televisori sempre più tecnologici e sottili, con funzionalità sempre più avanzate e stupefacenti, sinonimo di un futuro sempre più vicino, che per questo televisore i fratelli Bouroullec reinterpretano in chiave di accessibilità e semplicità, espresse alla perfezione dalla sua interfaccia studiata appositamente, creando una TV in grado di diventare oggetto d’arredo, grazie alla sua particolare linea che ricorda la lettera “I” maiuscola, consentendo a Serif di essere riposto anche su mobili o mensole, oltre alla sua classica disposizione a terra tramite gli appositi piedistalli.
Oggetto perfetto per arredare la propria casa con stile ed eleganza, questo nuovo televisore di design è perfetto per abitazioni dall’arredamento moderno ed essenziale, alle quali si vuole donare un tocco unico e senza tempo, in grado di farsi notare proprio per la sua tendenza a passare inosservato.
La linea Serif TV è disponibile al prezzo di 699 euro per la versione Mini, 999 euro per la Medium e 1499 euro per la versione da 40”.

Untitled-183

Samsung_Serif_TV_01

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *