Il mondo della moda incontra quello del Whisky: Finlay & Co. Glenmorangie Originals

Glenmorangie-partners-with-Finlay-and-Co.-to-pioneer-sunglasses-crafted-from-their-whisky-casks-1

Nata dall’incontro di due grandi aziende accomunate dall’interesse per il legno come Finlay & Co., che ricerca legni pregiati per la produzione dei suoi occhiali e Glenmorangie, azienda specializzata nella produzione di uno Scotch Whisky dai toni particolarmente mediterranei, questa linea in edizione limitata è caratterizzata da un look unico, che ben si adatta ad uno stile elegante che esce dai canoni di serietà tipici del genere.
Realizzati a mano, con lo stesso legno utilizzato per la produzione delle botti di Glenmorangie, una tipologia di quercia bianca americana, presentano caratteristiche uniche che differiscono da modello a modello, rendendoli unici ed inimitabili.
A sottolineare ancor più questa caratteristica vi è la singola numerazione per ogni modello, con la possibilità di aggiungervi una propria personalizzazione di massimo 10 caratteri.
Consiglio questi occhiali a chi desidera un look più disinvolto per distaccarsi dalla quotidianità, senza però rinunciare ad un’eleganza dai tratti freschi e molto estivi.
Perfetti e di tendenza come accessorio per questa primavera.

Glenmorangie-sunglasses

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *