Eleganza senza tempo: Daniel Wellington Dapper Collection

918e0069a1feb-7771

Elegante, essenziale, classica e soprattutto senza tempo, sono le caratteristiche della linea Dapper di Daniel Wellington.
Nata per l’uomo che ama essere impeccabile anche attraverso il suo segnatempo, si distingue dalla classica collezione per la sua numerazione romana, le lancette in blu metallizzato e la data, tre elementi in grado di rendere questo orologio unico in qualsiasi situazione lo si voglia indossare, comunicando sempre una forte attenzione per i dettagli e l’eleganza.
Disponibile con cassa nei colori oro rosato o argento, si fonde perfettamente con i cinturini in pelle italiana di superlativa qualità e fattura, nelle varianti di colore marrone o nero, con trama liscia o effetto alligatore.
Colorazioni in grado di adattarsi perfettamente ad un tipico look da uomo d’affari New Yorkese così come ad uno stile più rilassato, magari con una camicia di lino bianco in una calda serata estiva, racchiuse in un orologio in grado di trasformare un classico in un must have dell’uomo moderno.

tumblr_nmx3yrn3IB1rik5ogo1_1280

Lo consiglio a chi cerca un’eleganza molto sobria e raffinata, senza mai risultare fuori luogo.

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *