L’ alba del Gentiluomo: Rolls Royce Dawn

2017_rolls-royce_dawn

I suoi colori richiamano l’armonia dell’alba in una calda mattina d’estate, mentre le sue linee sono un elogio all’eleganza tipica del gentiluomo che non ama passare inosservato.
Si chiama Dawn, ed è l’ultima creazione della casa britannica leader nella produzione di vetture di lusso.
Un nome che non poteva risultare più adeguato, grazie anche alle sue combinazioni di colori, che partono dal blu notte tipico del cielo all’alba fino ad arrivare all’arancione caldo degli interni, caratterizzati da materiali di altissima qualità come il legno pregiato delle modanature e la pelle dei sedili.
Per la casa britannica, la continua ricerca del lusso coincide con prestazioni degne di auto sportive; infatti il motore appositamente studiato per questo modello, un V12 biturbo da 570 cavalli, è in grado di portarla da 0 a 100 in soli 4.9 secondi e di raggiungere i 250 km/h.
Altro elemento caratteristico di quest’auto è la sua nuova capote in tela, paragonabile ad un opera d’arte, e che all’esigenza è in grado di aprirsi in appena 20 secondi, trasformando la semplice esperienza di guida in uno stile di vita, che solo Rolls Royce è in grado di esprimere.

3136205_E.Dawn_Product_08_grid_v1.jpg.rr.1920.MED

Rappresenta l’auto ideale di chi alla meta preferisce il viaggio, al compromesso che sia elegante e con stile.

Rolls-Royce-Dawn-12

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *