Le regole per un perfetto San Valentino

dinner-Wallpapers-for-Valentine-Day

Manca poco alla serata degli innamorati, e molti si staranno già chiedendo come fare in modo che sia una giornata perfetta per la propria fidanzata.
Questo giorno in particolare la vostra partner dovrà sentirsi amata come non mai, coccolata e avvolta di gentilezze, senza dimenticare che tutto questo non deve focalizzarsi solo a questa giornata, ma ad ogni singolo momento insieme a lei.
Potrete far sì che ciò avvenga iniziandola a stupire gia dalla mattina, magari recapitandole dei cioccolatini con un biglietto romantico scritto da voi a mano (molto meglio di qualsiasi bigliettino stampato).
Durante la giornata dedicatele attenzioni per esempio chiamandola anche solo per dirle che state pensando a lei e che non vedete l’ora di rivederla.
Per quanto riguarda il momento della cena invece, dovrete dare il meglio di voi, a cominciare dall’andarla a prendere sotto casa; siate eleganti e attendetela in piedi accanto alla macchina al suo arrivo, tenendo in mano delle rose rosse che le porgerete delicatamente al suo incontro.
La scelta delle rose non è da sottovalutare, in quanto vi sono varie opzioni fra cui potrete scegliere, a cominciare dal colore che dovrà essere rosso senza risultare troppo scuro in quanto non avrebbero più lo stesso significato romantico.
Un altro aspetto a cui far molta attenzione è il numero, poiché ad ogni numero di rose corrisponde un determinato significato; ve ne elencherò alcuni che trovo siano i più adatti:
1 rosa sta ad indicare amore a prima vista.
3 si usano per dirle “ti amo”.
9 significano “insieme per tutta la vita”.
10 è il numero per dirle che è perfetta.
33 indicano profondo amore.
Punto focale è la cena, per la quale vi consiglio un posto romantico a lume di candela con della musica soft di sottofondo, optando per un vino rosso dal sentore fruttato per quanto riguarda il brindisi.
Dedicatele tutte le attenzioni che si merita, rispolverando le buone regole del Galateo, come ad esempio farla accomodare accompagnandole dolcemente la sedia, evitare che il suo bicchiere resti vuoto e offrire la cena senza far vedere o dire l’importo.
Se infine desiderate farle un regalo, sono molto indicati piccoli gioielli come degli orecchini con brillanti o ciondoli fini in argento, magari con un cuore e le proprie iniziali incise.

c7eebe26-f6c6-4fac-9509-93c40641d9c2

Altre esclusive idee per un perfetto San Valentino sono disponibili per voi nei seguenti articoli!

Il Profumo Femminile per San Valentino: Penhaligon’s Clandestine Clara

Il Regalo Perfetto per San Valentino: Mandarin Oriental “Be My Parisian Valentine” by Christian Louboutin

 

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *