Eleganza British, look esotico: Bentley Continental GT Convertible

Autoweb-2015-July-Review-2016-Bentley-Continental-GT-W12-Convertible-025

Un trionfo di classe ed eleganza, che si fondono con tecnologie all’avanguardia e prestazioni estreme; la versione 2016 della Bentley Continental GT Convertibile è creata per stupire.
Non sono eccessivi gli accorgimenti rispetto alla versione precedente, ma sono studiati accuratamente per enfatizzare il carisma di quest’auto.
Per cominciare il frontale che contraddistingue le auto Bentley è stato modificato adottando una griglia totalmente cromata rispetto alla precedente nero lucida, ad accentuare le doti del suo cuore pulsante a 12 cilindri, che ora è in grado di sfoderare ben 582 cavalli, con un’ accelerazione da 0 a 100 in ben 4,7 secondi fino a raggiungere la velocità massima di 315 km/h.
Ma questo non è l’unico punto di forza, perché ciò che colpisce è la cura maniacale di ogni singola parte, dai materiali pregiati degli interni come la pelle di altissima qualità e gli inserti lucidi a contrasto, alla perfetta sintonia di colori fra esterni ed interni, che si illumina al calare del sole grazie ad un effetto di luci soffuse a led.
Altro dettaglio che la contraddistingue è la tipica “B” ad incorniciare la presa d’aria sul passaruota laterale, in cromo lucido a richiamare la calandra frontale.

bentley-continental--21_1600x0w

Una vera purosangue di razza dedicata a chi vuole immergersi nella tipica eleganza British con un tocco esotico dato dal tetto apribile; che raggiunge il suo massimo in una calda serata estiva, magari costeggiando il mare al tramonto con la propria compagna e il vento fra i capelli.

Autoweb-2015-July-Review-2016-Bentley-Continental-GT-W12-Convertible-0232016-Bentley-Continental-GT-Convertible-rear-three-quarter

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta

Archives

riccardocarmagnola Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *